ALLA SCOPERTA DI LUCCA
La tua nuova dimora a Lucca

Scrigno d’arte, l’affascinante Lucca offre un’atmosfera rilassante ma allo stesso tempo coinvolgente. Conosciuta anche come “La città dalle 100 chiese”, la città si caratterizza per la maestosità della sua intatta cinta muraria, entro la quale si ergono le alte torri, i campanili e i nobili palazzi edificati nel corso dei secoli.

Palazzo Dipinto è ubicato in Piazza del Palazzo Dipinto, una piccola e suggestiva piazza, espressione dell’urbanistica lucchese. Ubicato a pochi passi da Piazza San Michele, con la sua magnifica chiesa di architettura romanica, Palazzo Dipinto vanta una posizione strategica in quanto ubicato a pochi passi dalle maggiori attrazioni turistiche della città, tra cui le antiche Mura, Piazza San Martino, con il suo maestoso Duomo, Piazza del Giglio, Piazza dell’Anfiteatro e Via Fillungo, principale via dello shopping della città.

Lucca ha una posizione strategica rilevante, costituendo una meta ideale per conoscere ed esplorare il territorio circostante, entrare in contatto con la cultura toscana, la sua natura e le attrattive eno-gastronomiche.

Prenota ora